Domenica 18 settembre alle ore 17,30 si terrà la festa di Inaugurazione delle attività del Circolo per l’anno 2022-2023.
La serata prevede un rinfresco, brevi discorsi del presidente, di membri del Consiglio e di ospiti. La parte musicale è stata organizzata dal Maestro Stefano Giardino.
Verrà esposto anche il programma per il prossimo anno. Come è noto l’attività del CircoloTuderte (che ha una lunga vita essendo stato costituito da circa 120 anni) si basa su due aspetti: ludico e culturale. Si incontrano quindi da un lato nella sede del Circolo, in piazza del Popolo, gli appassionati di burraco che organizzano spesso tornei anche in accordo con altri circoli che si trovano nel territorio perugino. Questa attività è organizzata e seguita da due membri del Consiglio, la prof.Luciana Ribelli e il dott. Giovanni Dominici.
L’altro aspetto è quello culturale: ogni settimana viene proposto un tema di attualità, di storia, di arte, musica e cinema con relatori sia Tuderti che di altre città. Questo settore è affidato a Donatella Fedele. Per quest’anno sarà posta particolare attenzione al tema della storia della nostra città e dei personaggi del passato che l’hanno resa importante.
Gli incontri si svolgono soprattutto il sabato. Dopo l’incontro culturale o l’attività ludica si tiene sempre la cena dei soci all’interno dei locali del Circolo.
Commenti recenti