SERIETÀ SUL PUNTO VACCINAZIONI!

Comunicato del PD di Todi

Nonostante la figura sul punto vaccinazioni, con torme di ultraottantenni costretti ad essere trasportati ad Ammeto di Marsciano, rilevata grazie alle denunce di molti cittadini e del Partito Democratico (altrimenti lo si sarebbe lasciato lì senza alcun fastidio), è sconvolgente come l’amministrazione comunale e i partiti della destra che la sostengono continuino imperterriti con la solita “annuncite” (la vera cifra del loro “governo”) ed i puntuali, roboanti, proclami tesi a smorzare ogni critica.

In realtà, ad oggi, ben poche certezze ed atti scritti sussistono in merito al nuovo punto di vaccinazioni. E non può che lasciare sgomenti questo pressapochismo nel non avere previsto con le giuste tempistiche dove vaccinare la popolazione del secondo comune della Media Valle del Tevere. È tollerabile ancora una così crassa incompetenza?

Per non parlare di come la destra cittadina, nelle sue multiformi sfaccettature, subisce prona ogni decisione della giunta regionale, senza colpo ferire. Ora ci ritroviamo pure col Pronto Soccorso di Pantalla svuotato ed indebolito, senza che sindaci, generali, consiglieri regionali e compagnia cantante abbiano mosso un dito!

Todi ha bisogno di uno stile di governo improntato a serietà e concretezza. Le fanfaronate a suon di hashtag e proclami militareschi alla “Vogliamo i colonnelli” stanno facendo sprofondare la nostra città nel ridicolo.

Cambiamo pagina!

Partito Democratico Todi Gruppo Consiliare Todi